Bremer operato a Lione: intervento al crociato riuscito, ora inizia la riabilitazione

Bremer operato a Lione: intervento al crociato riuscito, ora inizia la riabilitazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gleison Bremer è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dopo il brutto infortunio rimediato la scorsa settimana a Lipsia. L’operazione si è tenuta a Lione, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz: eseguita dal dottor Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. (Tuttosport)

L'ex difensore granata, ora alla Juventus, Bremer, è stato perato in giornata, come ha reso noto il comunicato della Juventus. “Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Torino Granata)

Intervento riuscito per Gleison Bremer: il difensore della Juventus è stato operato a Lione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia e inizierà ora l'iter riabilitativo. (Sport Mediaset)

Juventus, Bremer: "Primissimo passo verso il rientro". Quando può tornare in campo|Serie A

L’intervento, eseguito... (Tuttocampo)

Dopo la lesione del legamento crociato rimediata nel match di Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer è stato operato a Lione nella mattina di martedì 8 ottobre. Così, la Juventus ha comunicato il bollettino medico al termine dell'intervento. (GianlucaDiMarzio.com)

Il brasiliano della Juventus ha postato una foto dal lettino in ospedale e si è rivolto ai suoi fan.LE PAROLE - "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico". (Calciomercato.com)