Bremer: intervento riuscito. Il comunicato della Juventus

Bremer: intervento riuscito. Il comunicato della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

È perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto questa mattina Gleison Bremer . Il giocatore bianconero è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia. Per lui stagione praticamente finita, anche se non è da escludere che possa tornare in campo nelle ultime partite per poi prendere parte al nuovo Mondiale per Club che prenderà il via il 15 giugno prossimo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico": così il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha ringraziato tifosi e addetti ai lavori per l'abbraccio che ha ricevuto in questi giorni complicati per il grave infortunio subito. (fcinter1908)

Gleison Bremer è stato operato questa mattina per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito del grave infortunio subito la scorsa settimana a Lipsia. Per il difensore brasiliano inizia ora un lungo percorso di recupero, stimato in almeno sei mesi, durante i quali saranno fondamentali la pazienza e la determinazione nelle fasi cruciali della riabilitazione. (ilBianconero)

Bremer operato, Koopmeiners e Conceicao fermati da costola e giudice: emergenza Juve

E’ iniziato ufficialmente il contro alla rovescia per il ritorno in campo di Gleison Bremer, fuori per tutta la stagione dopo l’infortunio accusato in Champions League a Lipsia. Bremer, infortunio grave: confermata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio. (ilmessaggero.it)

Infatti, come riportato nelle ultime ore, Nico Gonzalez ha già iniziato il percorso di recupero che potrebbe consentire all’argentino di tornare a disposizione di Thiago Motta per la supersfida della 9^ giornata tra Inter-Juventus (FantaMaster)

Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. (Tuttosport)