Infortunio Bremer, il difensore della Juve operato al ginocchio: i tempi di recupero

Infortunio Bremer, il difensore della Juve operato al ginocchio: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il brasiliano si è sottoposto, nella giornata di oggi martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo. Resterà fuori almeno 7 mesi: la sua stagione è compromessa Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Il difensore della Juventus si è sottoposto nella mattinata di oggi, martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio riportato contro il Lipsia mercoledì scorso in Champions League (Sky Sport)

Su altre testate

Gleison Bremer si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo il grave infortunio patito al ginocchio durante la gara contro il Lipsia Nei primi minuti del match in terra teutonica, il roccioso difensore brasiliano, in un contrasto di gioco con Lois Openda, ha poggiato male il piede sinistro e il ginocchio ha avuto una torsione innaturale. (CalcioMercato.it)

Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il giocatore bianconero è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia. (Adnkronos)

Bremer operato a Lione: intervento al crociato riuscito, ora inizia la riabilitazione

L'ex difensore granata, ora alla Juventus, Bremer, è stato perato in giornata, come ha reso noto il comunicato della Juventus. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Per Gleison Bremer è arrivato il primo passo verso il rientro in campo, dopo il brutto infortunio rimediato nella gara di Champions League contro il Lipsia . Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. (Tuttosport)

L’operazione si è tenuta a Lione, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz: eseguita dal dottor Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini. (La Gazzetta dello Sport)