News Juve / Ultimissima dall’infermeria sull’infortunio di Bremer

News Juve / Ultimissima dall’infermeria sull’infortunio di Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Infortunio Bremer, arrivano importanti novità dall’infermeria della Juventus. Il difensore si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, avvenuta nella mattinata di martedì di oggi, si è conclusa con successo, ma i tempi di recupero saranno molto lunghi. L’infortunio è avvenuto durante la partita di Champions League di settimana scorsa contro il Lipsia, quando Bremer ha subito una lesione al ginocchio che ha richiesto un intervento immediato da parte dello staff medico. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gleison Bremer è stato sottoposto questa mattina a intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dopo il brutto infortunio rimediato la scorsa settimana a Lipsia (La Gazzetta dello Sport)

È perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto questa mattina Gleison Bremer . Il giocatore bianconero è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia (Adnkronos)

Bremer dopo l'infortunio: «Questo è il primissimo passo verso il rientro». Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero

Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. (Tuttosport)

Il difensore brasiliano ha anche aggiunto una foto in cui appare sorridente nel letto della clinica Jean Mermoz di Lione, dove si è sottoposto ad intervento chirurgico (fcinter1908)

Bremer, infortunio grave: confermata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio. «Questo è il primissimo passo verso il rientro - il post social del difensore -. (ilmessaggero.it)