Juve - Bremer, le ultime sull'intervento: la nota ufficiale del club bianconero

Juve - Bremer, le ultime sull'intervento: la nota ufficiale del club bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

"Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico": così il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha ringraziato tifosi e addetti ai lavori per l'abbraccio che ha ricevuto in questi giorni complicati per il grave infortunio subito. (fcinter1908)

Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. Per Gleison Bremer è arrivato il primo passo verso il rientro in campo, dopo il brutto infortunio rimediato nella gara di Champions League contro il Lipsia . (Tuttosport)

Il brasiliano si è sottoposto, nella giornata di oggi martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo. (Sky Sport)

Bremer dopo l'infortunio: «Questo è il primissimo passo verso il rientro». Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero

Arrivano novità in merito alle condizioni di Gleison Bremer, in seguito al grave infortunio rimediato che lo terrà lontano dal terreno di gioco per molto tempo. (SpazioJ)

Gleison Bremer si è sottoposto in mattinata all’intervento, perfettamente riuscito, al ginocchio dopo la rottura del crociato in Champions League nella sfida al Lipsia. (Calciomercato.com)

«Questo è il primissimo passo verso il rientro - il post social del difensore -. Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico». (ilmessaggero.it)