Juventus, Bremer operato

Juventus, Bremer operato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'ex difensore granata, ora alla Juventus, Bremer, è stato perato in giornata, come ha reso noto il comunicato della Juventus. “Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dr Sonnery-Cottet alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (Torino Granata)

Su altre fonti

L’operazione si è tenuta a Lione, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz: eseguita dal dottor Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

L'infortunio, lungo, di Gleison Bremer è certamente una batosta per la Juventus, che dovrà fare a meno di uno dei suoi punti di (SpazioJ)

Juventus, Bremer operato: il comunicato UFFICIALE e i tempi di recupero

È perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto questa mattina Gleison Bremer . Per lui stagione praticamente finita, anche se non è da escludere che possa tornare in campo nelle ultime partite per poi prendere parte al nuovo Mondiale per Club che prenderà il via il 15 giugno prossimo. (Adnkronos)

«Questo è il primissimo passo verso il rientro - il post social del difensore -. Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico». (ilmessaggero.it)

La sentenza è arrivata il giorno dopo la straordinaria vittoria ottenuta, in rimonta e con un uomo in meno, nel secondo turno del nuovo format della Champions League contro il Lipsia: per Gleison Bremer la stagione si è già praticamente conclusa. (CalcioMercato.it)