Infortunio Nico Gonzalez, c’è già la data del ritorno in campo: i nuovi tempi di recupero

Infortunio Nico Gonzalez, c’è già la data del ritorno in campo: i nuovi tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Nico Gonzalez – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nico Gonzalez, fermo ai box per un problema muscolare alla coscia destra. Lesione di basso grado che impedirà all’ex Fiorentina di prendere parte agli impegni con la sua Nazionale argentina, ma attenzione agli aggiornamenti e novità sui tempi di recupero. Infatti, come riportato nelle ultime ore, Nico Gonzalez ha già iniziato il percorso di recupero che potrebbe consentire all’argentino di tornare a disposizione di Thiago Motta per la supersfida della 9^ giornata tra Inter-Juventus. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da anni, infatti, collabora direttamente con la Premier League e non è la prima volta che lo sentiamo nominare in Italia. Il medico è uno dei più esperti nel settore. (ilBianconero)

“Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dr Sonnery-Cottet alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (Torino Granata)

Intervento riuscito per Gleison Bremer, infortunatosi nei primi minuti del match di Champions League a Lipsia. Il difensore della Juventus "questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro", si legge nella nota del club bianconero. (Il Sole 24 ORE)

Juventus, Bremer operato a Lione: intervento riuscito

Il brasiliano si è sottoposto, nella giornata di oggi martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo. (Sky Sport)

Dopo la lesione del legamento crociato rimediata nel match di Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer è stato operato a Lione nella mattina di martedì 8 ottobre. Così, la Juventus ha comunicato il bollettino medico al termine dell'intervento. (GianlucaDiMarzio.com)

Ufficiale Juventus, Bremer operato a Lione: intervento riuscito (Tutto Napoli)