Juventus, Bremer operato a Lione: ricostruito il legamento crociato

Juventus, Bremer operato a Lione: ricostruito il legamento crociato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Intervento riuscito per Gleison Bremer: il difensore della Juventus è stato operato a Lione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia e inizierà ora l'iter riabilitativo. La sua stagione, in ogni caso, è già finita e Thiago Motta e la società dovranno andare a caccia di soluzioni per sostituirlo al centro della difesa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il difensore brasiliano ha anche aggiunto una foto in cui appare sorridente nel letto della clinica Jean Mermoz di Lione, dove si è sottoposto ad intervento chirurgico (fcinter1908)

Il brasiliano si è sottoposto, nella giornata di oggi martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo. (Sky Sport)

Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. (Tuttosport)

Infortunio Bremer, il messaggio della Juve al difensore: l’augurio al brasiliano dopo l’operazione – FOTO

Questa mattina, il difensore classe 1997, come comunicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale, si è sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calcio e Finanza)

Nei primi minuti del match in terra teutonica, il roccioso difensore brasiliano, in un contrasto di gioco con Lois Openda, ha poggiato male il piede sinistro e il ginocchio ha avuto una torsione innaturale. (CalcioMercato.it)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)