Quanto durerà la riabilitazione di Bremer

Quanto durerà la riabilitazione di Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Gleison Bremer è stato operato questa mattina per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito del grave infortunio subito la scorsa settimana a Lipsia. L'intervento si è svolto presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, ed è stato eseguito dal dottor Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza di Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus. Per il difensore brasiliano inizia ora un lungo percorso di recupero, stimato in almeno sei mesi, durante i quali saranno fondamentali la pazienza e la determinazione nelle fasi cruciali della riabilitazione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Nei primi minuti del match in terra teutonica, il roccioso difensore brasiliano, in un contrasto di gioco con Lois Openda, ha poggiato male il piede sinistro e il ginocchio ha avuto una torsione innaturale. (CalcioMercato.it)

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)

Ufficiale Juventus, Bremer operato a Lione: intervento riuscito (Tutto Napoli)

Juventus, intervento chirurgico per Bremer: “Questo è il primissimo passo”

Infatti, come riportato nelle ultime ore, Nico Gonzalez ha già iniziato il percorso di recupero che potrebbe consentire all’argentino di tornare a disposizione di Thiago Motta per la supersfida della 9^ giornata tra Inter-Juventus (FantaMaster)

Il brasiliano si è sottoposto, nella giornata di oggi martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo. (Sky Sport)

"Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico": così il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha ringraziato tifosi e addetti ai lavori per l'abbraccio che ha ricevuto in questi giorni complicati per il grave infortunio subito. (fcinter1908)