Juventus, intervento riuscito per Bremer: il comunicato

Juventus, intervento riuscito per Bremer: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la lesione del legamento crociato rimediata nel match di Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer è stato operato a Lione nella mattina di martedì 8 ottobre. Così, la Juventus ha comunicato il bollettino medico al termine dell'intervento. LEGGI ANCHE - Juventus, Thiago Motta: "Senza Bremer daremo tutti di più" Juventus, intervento riuscito per Bremer: il comunicato Bremer aveva lasciato il campo durante la partita tra Lipsia e Juventus soltanto dopo sei minuti di gioco. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

È perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto questa mattina Gleison Bremer . Il giocatore bianconero è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia (Adnkronos)

Per il centrale è previsto, nei prossimi giorni, l'inizio dell'iter riablitativo per riprendere piano piano l'attività. Gleison Bremer nei giorni scorsi è volato in Francia, più precisamente a Lione, per sottoporsi all'operazione al ginocchio sinistro dopo l'infortunio subito a Lipsia in Champions League (Tuttosport)

E’ iniziato ufficialmente il contro alla rovescia per il ritorno in campo di Gleison Bremer, fuori per tutta la stagione dopo l’infortunio accusato in Champions League a Lipsia. «Questo è il primissimo passo verso il rientro - il post social del difensore -. (ilmessaggero.it)

Juve - Bremer, le ultime sull'intervento: la nota ufficiale del club bianconero

Il difensore brasiliano ha anche aggiunto una foto in cui appare sorridente nel letto della clinica Jean Mermoz di Lione, dove si è sottoposto ad intervento chirurgico (fcinter1908)

Gleison Bremer si è sottoposto in mattinata all’intervento, perfettamente riuscito, al ginocchio dopo la rottura del crociato in Champions League nella sfida al Lipsia. (Calciomercato.com)

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)