Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners

Bremer operato al ginocchio: Primo passo verso il rientro. E la Juve aspetta Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners Gleison Bremer si è sottoposto nella giornata di ieri all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato lesionatosi durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e da qui può quindi partire il lungo percorso di riabilitazione. Questa la nota della Juventus dopo l'operazione odierna: "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Intervento riuscito per Gleison Bremer, infortunatosi nei primi minuti del match di Champions League a Lipsia. Il difensore della Juventus "questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro", si legge nella nota del club bianconero. (Il Sole 24 ORE)

Il brasiliano della Juventus ha postato una foto dal lettino in ospedale e si è rivolto ai suoi fan.LE PAROLE - "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico". (Calciomercato.com)

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)

Bremer: intervento riuscito. Il comunicato della Juventus

Gleison Bremer si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo il grave infortunio patito al ginocchio durante la gara contro il Lipsia Nei primi minuti del match in terra teutonica, il roccioso difensore brasiliano, in un contrasto di gioco con Lois Openda, ha poggiato male il piede sinistro e il ginocchio ha avuto una torsione innaturale. (CalcioMercato.it)

L'ex difensore granata, ora alla Juventus, Bremer, è stato perato in giornata, come ha reso noto il comunicato della Juventus. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

È perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto questa mattina Gleison Bremer . Il giocatore bianconero è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia (Adnkronos)