Juventus, Bremer operato: il comunicato UFFICIALE e i tempi di recupero

Juventus, Bremer operato: il comunicato UFFICIALE e i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Gleison Bremer si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo il grave infortunio patito al ginocchio durante la gara contro il Lipsia La sentenza è arrivata il giorno dopo la straordinaria vittoria ottenuta, in rimonta e con un uomo in meno, nel secondo turno del nuovo format della Champions League contro il Lipsia: per Gleison Bremer la stagione si è già praticamente conclusa. Nei primi minuti del match in terra teutonica, il roccioso difensore brasiliano, in un contrasto di gioco con Lois Openda, ha poggiato male il piede sinistro e il ginocchio ha avuto una torsione innaturale. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intervento si è svolto presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, ed è stato eseguito dal dottor Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza di Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus. Per il difensore brasiliano inizia ora un lungo percorso di recupero, stimato in almeno sei mesi, durante i quali saranno fondamentali la pazienza e la determinazione nelle fasi cruciali della riabilitazione. (ilBianconero)

Il brasiliano della Juventus ha postato una foto dal lettino in ospedale e si è rivolto ai suoi fan.LE PAROLE - "Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l’affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico". (Calciomercato.com)

Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico». E’ iniziato ufficialmente il contro alla rovescia per il ritorno in campo di Gleison Bremer, fuori per tutta la stagione dopo l’infortunio accusato in Champions League a Lipsia (ilmessaggero.it)

Bremer: intervento riuscito. Il comunicato della Juventus

Questa mattina, il difensore classe 1997, come comunicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale, si è sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calcio e Finanza)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

È perfettamente riuscito l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto questa mattina Gleison Bremer . Per lui stagione praticamente finita, anche se non è da escludere che possa tornare in campo nelle ultime partite per poi prendere parte al nuovo Mondiale per Club che prenderà il via il 15 giugno prossimo. (Adnkronos)

Juventus, Bremer operato: il comunicato UFFICIALE e i tempi di recupero