UFFICIALE – Juve, intervento al ginocchio riuscito per Bremer: la nota del club

UFFICIALE – Juve, intervento al ginocchio riuscito per Bremer: la nota del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Gleison Bremer è stato operato oggi in Francia. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus in merito: "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il brasiliano si è sottoposto, nella giornata di oggi martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni inizierà il suo iter riabilitativo. (Sky Sport)

Per Gleison Bremer è arrivato il primo passo verso il rientro in campo, dopo il brutto infortunio rimediato nella gara di Champions League contro il Lipsia . Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. (Tuttosport)

– Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Nei prossimi giorni, il brasiliano inizierà l’iter riabilitativo. (Agenzia askanews)

Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio

Ciato (l'intervento è stato eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione). Da anni, infatti, collabora direttamente con la Premier League e non è la prima volta che lo sentiamo nominare in Italia. (ilBianconero)

Per lui stagione praticamente finita, anche se non è da escludere che possa tornare in campo nelle ultime partite per poi prendere parte al nuovo Mondiale per Club che prenderà il via il 15 giugno prossimo. (Adnkronos)

Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)