Bremer, missione recupero al via: la nota della Juventus sull’operazione

Bremer, missione recupero al via: la nota della Juventus sull’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gleison Bremer nei giorni scorsi è volato in Francia, più precisamente a Lione, per sottoporsi all'operazione al ginocchio sinistro dopo l'infortunio subito a Lipsia in Champions League. Il difensore è stato operato e la Juventus ha diramato il comunicato per far sapere le condizioni del difensore brasiliano. Per il centrale è previsto, nei prossimi giorni, l'inizio dell'iter riablitativo per riprendere piano piano l'attività. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

– Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Nei prossimi giorni, il brasiliano inizierà l’iter riabilitativo. (Agenzia askanews)

Gleison Bremer è stato operato oggi in Francia. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus in merito: "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (fcinter1908)

Juve - Bremer, le ultime sull'intervento: la nota ufficiale del club bianconero

Nei primi minuti del match in terra teutonica, il roccioso difensore brasiliano, in un contrasto di gioco con Lois Openda, ha poggiato male il piede sinistro e il ginocchio ha avuto una torsione innaturale. (CalcioMercato.it)

Infatti, come riportato nelle ultime ore, Nico Gonzalez ha già iniziato il percorso di recupero che potrebbe consentire all’argentino di tornare a disposizione di Thiago Motta per la supersfida della 9^ giornata tra Inter-Juventus (FantaMaster)

L’intervento, eseguito... (Tuttocampo)