Koopmeiners verso il Cagliari: «Vogliamo vincere ogni partita e...» - Cagliari News 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Koopmeiners verso il Cagliari: «Vogliamo vincere ogni partita e…». Le dichiarazioni rilasciate dal trequartista olandese della Juventus Il trequartista Teun Koopmeiners ha rilasciato delle dichiarazioni verso la prossima uscita della Juventus, segnala TMW. La squadra dell’allenatore Thiago Motta se la vedrà contro il Cagliari di Davide Nicola nella 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. La partita contro i bianconeri è in programma per le ore 12:30 di domenica 6 ottobre. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei più scettici riguardo all’inizio di stagione da parte del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus è Sandro Sabatini, che sul suo canale YouTube ha analizzato in questo modo la vittoria contro la compagine di Alberto Gilardino: “Dopo un primo tempo inguardabile, in cui il migliore in campo è stato nettamente Miretti, nel secondo tempo c’è stato l’episodio che ha fatto stappare sia Vlahovic sia la Juventus. (CalcioMercato.it)

Una caratteristica che è tra i punti di forza di Teun Koopmeiners: un ‘tuttocampista’ imprescindibile prima per Gasperini all’Atalanta e adesso per Thiago Motta, che ha spinto tantissimo per averlo in rosa. (Goal Italia)

A cura di Fabrizio Rinelli La doppietta di Vlahovic contro il Genoa è una grande notizia per il serbo, per la Juventus e per i tifosi bianconeri. Dopo le polemiche che hanno accompagnato l'ultima settimana a seguito della sostituzione tra primo e secondo tempo contro il Napoli, l'attaccante è tornato a segnare ridando fiducia a se stesso e a tutto l'ambiente. (Fanpage.it)

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della sfida della Juventus col Genoa. (AreaNapoli.it)

Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" Dalle colonne di Calciomercato.com, il giornalista Sandro Sabatini ha elogiato la prestazione della Juventus di Thiago Motta nella vittoria per 3-0 contro il Genoa: (Bianconera News)

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)