INCIDENTE Roma: si chiama Daniele Virgili il vigile di 25 anni investito dal carabiniere ubriaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Daniele Virgili, il giovane vigile colpito in via Tiburtina Prima di entrare nella polizia locale di Roma Capitale, Daniele aveva lavorato in diversi ristoranti come chef, dopo aver completato gli studi all’Istituto Alberghiero. Successivamente, aveva anche ottenuto la qualifica di istruttore di scuola guida. Il suo sogno era servire la comunità come vigile urbano, obiettivo che aveva da poco raggiunto, lavorando nel IV Gruppo Tiburtino (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Riccardo Virgili racconta il risveglio del fratello Daniele, vigile urbano travolto da un'auto mentre svolgeva i rilievi di rito per un altro incidente stradale, e lancia un appello per le donazioni di sangue al San Camillo. (Corriere TV)
I medici dell’ospedale San Camillo, dove il giovane è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, hanno sospeso questa mattina la sedazione e la ventilazione meccanica. (OglioPoNews)
«Pensavo di non rivedervi più», le ultime parole di Daniele Virgili, il vigile urbano di 25 anni investito mercoledì sera dall’auto guidata da un carabiniere del Ros positivo all’alcol test, prima di entrare in ospedale. (ilmessaggero.it)
Quanto vale una gamba amputata di un poliziotto locale? – Esprimiamo il dolore personale e della redazione per quanto accaduto mercoledì su via Tiburtina dove un militare dell’Arma, libero dal servizio, alla guida di autovettura privata, ha provocato un grave incidente stradale che ha portato alla perdita dell’arto inferiore sinistro dell’agente della Polizia Locale di Roma Capitale Daniele Virgili. (Attualità)
I tre vigili fermi di notte sulla strada ad alto scorrimento per effetuare i rilievi su un incidente stradale, la Yaris che arriva come una scheggia e li travolge, schiacciandoli contro le barriere di cemento di via Tiburtina, a Roma (Today.it)
Tasso alcolemico 4 volte oltre il consentito, con la sua Yaris ha superato le auto in coda ed è piombato sugli agenti impegnati ad effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente: «Rideva, non si era reso conto di quel che aveva combinato» (L'Unione Sarda.it)