Dramma sulla Tiburtina, il vigile investito incontra per la prima volta i familiari: “Non è fuori pericolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Per me oggi rivedere mio fratello è stata un'emozione fantastica. Poter parlare con lui è stata veramente una gioia immensa. Sono riuscito a mantenere la promessa". Sono parole di speranza quelle di Riccardo Virgili, il fratello di Daniele Virgili, il vigile che mercoledì sera ha perso una gamba nell'incidente di via Tiburtina, in cui sono rimaste ferite altre due vigilesse del IV gruppo, Laura… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un via vai continuo di persone che si informano sulle sue condizioni e in qualche modo, anche se dall'altra parte dell'ingresso al reparto, gli fanno sentire la loro vicinanza. Daniele Virgili ancora non parla, ma riconosce, interagisce e si relaziona con i medici, gli infermieri e i familiari nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Camillo. (Corriere Roma)
Ho mantenuto la promessa che gli avevo fatto il giorno prima, che ci saremo rivisti». In un messaggio, a tratti toccante, il fratello ha voluto raccontare i primi istanti del risveglio: «Sono emozionatissimo, potergli parlare di nuovo è stata una gioia immensa. (ilmessaggero.it)
Un uomo che vive il dolore di un figlio a cui la vita è cambiata per sempre. È Il Messaggero a raccogliere il suo umano sfogo: "Lascerò il lavoro e dedicherò tutta la mia vita a Daniele. (Casteddu Online)
«Sindaco Gualtieri, è ora di mettere fine a questa roulette russa». (Corriere Roma)
Mentre a Daniele Virgili, l'agente 25enne appena assunto, è stata amputata una gamba e le altre due vigilesse coinvolte si stanno stabilizzando dopo gli interventi subiti, il carabiniere alla guida dell'auto che li ha investiti è stato denunciato. (Today.it)
Polizia Locale o impiegato Comunale? Quanto vale una gamba amputata di un poliziotto locale? (Attualità)