Riccardo Virgili, il fratello del vigile ferito lancia un appello per le donazioni di sangue al San Camillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Virgili racconta il risveglio del fratello Daniele, vigile urbano travolto da un'auto mentre svolgeva i rilievi di rito per un altro incidente stradale, e lancia un appello per le donazioni di sangue al San Camillo (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Lesioni gravissime e guida in stato d’ebbrezza sono le ipotesi di reato, con cui il procuratore aggiunto della procura della Repubblica di Roma, Giuseppe Cascini, ha aperto un fascicolo dopo l’incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio su via Tiburtina. (LAPRESSE)
Dai sanitari abbiamo ricevuto parole di speranza sulle sue condizioni che sono in progressivo miglioramento. Roma – Oggi mi sono recata in visita all’ospedale San Camillo per portare vicinanza e solidarietà a Daniele, giovane agente della polizia locale investito sulla Tiburtina e ricoverato in terapia intensiva. (Tuscia Web)
Fanpage.it ha intervistato gli avvocati Maiella e Carbutti, esperti in diritto militare, sulla vicenda del carabiniere ubriaco che ha investito i tre vigili sulla Tiburtina a Roma. (Fanpage.it)
«Grazie a Dio è salvo, ma ora voglio riabbracciare il mio bambino», dice piangendo, stretta tra le braccia del marito, la signora Pina. Le lacrime scorrono lungo il suo viso al pensiero che il figlio Daniele Virgili - il vigile di 2 5 anni travolto mercoledì sera da un’auto guidata da un carabiniere fuori servizio - ha perso la gamba sinistra. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – Rimangono gravi le condizioni di Daniele Virgili, il 25enne agente della polizia locale di Roma Capitale travolto nella serata di mercoledì da un’auto guidata da un carabiniere del Ros risultato positivo all’alcol test. (OglioPoNews)
L'impatto è stato devastante. Almeno quella destra è stata ricostruita con un impegnativo intervento, ma la disperazione per un sogno infranto resta. (il Giornale)