Incidente vigili urbani in via Tiburtina, migliorano le condizioni di Daniele Virgili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è ancora fuori pericolo ma c’è un cauto ottimismo sulle sue possibilità di recupero. Prime buone notizie insomma dall’ospedale San Camillo sulle condizioni del vigile urbano Daniele Virgili, rimasto gravemente ferito mercoledì sera in un incidente stradale causato da un carabiniere ubriaco al volante di un’auto in via Tiburtina, nei pressi del raccordo anulare, dove sono rimaste ferite anche due colleghe più grandi del 25 enne di villa Adriana (Corriere Roma)
La notizia riportata su altri giornali
L'iniziativa è stata promossa da un collega della polizia locale di Milano, Gianluca Salice, con l'obiettivo di sostenere Daniele nelle spese mediche e nel lungo percorso di recupero, poiché la tragedia gli ha causato la perdita di una gamba e l’impossibilità di tornare a svolgere il lavoro che tanto amava. (ilgazzettino.it)
Tasso alcolemico 4 volte oltre il consentito, con la sua Yaris ha superato le auto in coda ed è piombato sugli agenti impegnati ad effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente: «Rideva, non si era reso conto di quel che aveva combinato» (L'Unione Sarda.it)
e Sandra C., 54 e 55 anni, ricoverate al Pertini e all'Umberto I. È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. (il Giornale)
E’ entrato con buoni vuoti, per lui c’erano solo studio e lavoro e adesso è stato distrutto da una persona alcolizzata che non li ha visti. “Un ragazzo semplicissimo, ha sempre studiato, ha cominciato con il diploma da cuoco ma poi si è messo a fare il concorso nella polizia locale. (LAPRESSE)
“I ciclisti si credono al di sopra della legge: per avere strade più sicure ci vorrebbero targa, casco e assicurazione”. (Bikeitalia)
Polizia Locale o impiegato Comunale? – Esprimiamo il dolore personale e della redazione per quanto accaduto mercoledì su via Tiburtina dove un militare dell’Arma, libero dal servizio, alla guida di autovettura privata, ha provocato un grave incidente stradale che ha portato alla perdita dell’arto inferiore sinistro dell’agente della Polizia Locale di Roma Capitale Daniele Virgili. (Attualità)