Cosa rischia Francesco Cabras, il carabiniere ubriaco che ha investito i tre vigili a Roma

Cosa rischia Francesco Cabras, il carabiniere ubriaco che ha investito i tre vigili a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Tasso alcolemico 4 volte oltre il consentito, con la sua Yaris ha superato le auto in coda ed è piombato sugli agenti impegnati ad effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente: «Rideva, non si era reso conto di quel che aveva combinato» (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non vedo più e non sento più le gambe”. È il racconto ai cronisti di Riccardo Virgili, fratello del vigile investito ieri sera a Roma durante un rilievo, in un video pubblicato sul sito del Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Era ligio al dovere, devoto, non sopportava questa gente e proprio da questa gente è stato colpito”. “Un ragazzo semplicissimo, ha sempre studiato, ha cominciato con il diploma da cuoco ma poi si è messo a fare il concorso nella polizia locale. (LAPRESSE)

I medici dell’ospedale San Camillo, dove il giovane è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, hanno sospeso questa mattina la sedazione e la ventilazione meccanica. (OglioPoNews)

Quanto vale una gamba amputata di un poliziotto locale?

Vigile investito a Roma, il fratello: "Non e' ancora fuori pericolo" (Il Mattino di Padova)

È partita una raccolta fondi su GoFundMe per Daniele Virgili, il giovane vigile urbano di 25 anni travolto la sera di mercoledì mentre effettuava rilievi sul luogo di un incidente, insieme ad altre due colleghe della polizia locale di Roma Capitale. (leggo.it)

– Esprimiamo il dolore personale e della redazione per quanto accaduto mercoledì su via Tiburtina dove un militare dell’Arma, libero dal servizio, alla guida di autovettura privata, ha provocato un grave incidente stradale che ha portato alla perdita dell’arto inferiore sinistro dell’agente della Polizia Locale di Roma Capitale Daniele Virgili. (Attualità)