Colpito da tavolo di metallo in casa: muore a 8 anni

Un bambino di 8 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un apparecchio in metallo mentre giocava nel giardino di casa. La tragedia è avvenuta mercoledì sera a Montemarano, in provincia di Avellino. Il tavolo taglialamiere – molto pesante – è caduto improvvisamente per cause ancora da accertare. Il bimbo – che si chiamava … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

/06/2024 15:13:00 Domenico si era arrampicato su un pesante tavolo in ferro fissato alla parete. Improvvisamente, il tavolo si è staccato, travolgendo il bambino con il suo peso. (Tp24)

Muore nel giardino di casa: comunità sotto choc per il piccolo Domenico Domani giornata di lutto a Montemarano. I funerali alle 10 nella cattedrale (Ottopagine)

Il piccolo di otto anni stava giocando nel cortile della sua abitazione a Montemarano, in provincia di Avellino, sono stati vani i soccorsi del 118 che ha cercato di rianimarlo, ma potuto solamente constatarne il decesso. (Positanonews)

Montemarano, bimbo di otto anni muore schiacciato da un tavolo mentre gioca

Nonostante i tentativi di rianimazione, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso Il piccolo è morto schiacciato da un pesante tavolo di ferro mentre giocava nel cortile della sua abitazione (CasertaCE)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (Lo Strillone)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. (Corriere della Sera)