F1, Verstappen: "Voglio concentrarmi e non pensare alla festa" [ VIDEO ]

F1, Verstappen: Voglio concentrarmi e non pensare alla festa [ VIDEO ]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Circus Formula 1 SPORT

Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, Max Verstappen dice di non pensare alla festa ma solo alla gara. Sarà davvero così? Intervista a Verstappen, alla vigilia di Las Vegas VIDEO “Non so se abbiano già preparato una festa ma se l’avessero fatto non voglio saperlo. Io voglio solo concentrarmi sul week end per cercare di fare una bella prestazione”, ha detto “robot” Verstappen ai microfoni dei media oggi a Las Vegas. (Circus Formula 1)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Dopo le prime sessioni di prove libere del GP di Las Vegas, sembra che in casa Red Bull si stia nuovamente facendo i conti con i limiti della propria ala posteriore. Una situazione già vista a Monza, dove il bilanciamento della vettura era stato compromesso. (F1inGenerale)

Queste le parole dell’olandese ai microfoni dei canali ufficiali della Formula 1: “La pista era molto scivolosa, abbiamo faticato a far funzionare le gomme specialmente sul giro secco. (OA Sport)

Verstappen nervoso: "Sembrava di guidare sul ghiaccio"

È un Max Verstappen un po' preoccupato quello che ha commentato la prima giornata di prove libere del GP di Las Vegas. Appena dopo le due sessioni, l'olandese non ha nascosto le sue preoccupazioni e spiegato che il team deve lavorare parecchio. (La Gazzetta dello Sport)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

"Sembrava di guidare sul ghiaccio", ha detto Max Verstappen, che spera di conquistare il suo quarto titolo mondiale (La Gazzetta dello Sport)