Piria dopo le libere a Las Vegas 2024: 'La Red Bull non è veloce. Per ora...' VIDEO

Piria dopo le libere a Las Vegas 2024: 'La Red Bull non è veloce. Per ora...' VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Tanti problemi in casa Red Bull nel venerdì di Las Vegas, con Verstappen solo 17° e Perez 19°: "Non sono veloci come le altre squadre, ma sappiamo che loro lavorano in maniera anomala nelle libere. Inoltre tutti stanno prendendo confidenza con una pista che non ha ancora un buon livello di grip. In tanti hanno incognite". Guarda il video. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Appena dopo le due sessioni, l'olandese non ha nascosto le sue preoccupazioni e spiegato che il team deve lavorare parecchio. Il campione del mondo, che questo fine settimana può vincere il quarto titolo finendo davanti a Lando Norris, ha chiuso la seconda sessione al 17° posto. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, Max Verstappen dice di non pensare alla festa ma solo alla gara. Sarà davvero così? Intervista a Verstappen, alla vigilia di Las Vegas VIDEO (Circus Formula 1)

Max Verstappen in grande difficoltà nelle prove libere del Gran Premio di Las Vegas. Una Red Bull apparsa in grande difficoltà specialmente nel primo settore e poco a proprio agio in queste condizioni di freddo nel circuito cittadino del Nevada. (OA Sport)

F1 | Red Bull in difficoltà a Las Vegas: l’ala posteriore frena la RB20 ma non ci sono alternative

"La pista era molto scivolosa, abbiamo faticato a far andare in temperatura le gomme nel giro secco". . (Il Mattino di Padova)

Primo turno meglio del secondo in ogni caso. Solo che non sappiamo come facciamo da essere lì e soprattutto perché. (Sport Mediaset)

Verstappen e Perez hanno chiuso rispettivamente al quinto e decimo posto nelle FP1 e al diciassettesimo e diciannovesimo nelle FP2. Come già successo a Monza, anche a Las Vegas l’ala posteriore si sta rivelando un grosso limite per la Red Bull (F1inGenerale)