Red Bull ha portato a Las Vegas il pezzo sbagliato, clamoroso in F1: i tempi di Verstappen crollano

Red Bull ha portato a Las Vegas il pezzo sbagliato, clamoroso in F1: i tempi di Verstappen crollano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli Max Verstappen si gioca la prima chance per confermarsi campione del mondo di Formula 1 nel GP di Las Vegas per mettere in bacheca il quarto titolo. Ma le Prove Libere 2 hanno riservato non poche sorprese al pilota olandese. Il diciassettesimo posto di Verstappen e il diciannovesimo di Perez hanno fatto subito suonare un campanello d'allarme nel team austriaco che pare si sia reso conto di aver commesso un errore fatale (Fanpage.it)

Su altre fonti

Solo che non sappiamo come facciamo da essere lì e soprattutto perché. Dobbiamo continuare così ma soprattutto c'è da lavorare prime dei prossimi turni per cercare di migliorare sul passo gara senza perdere performance. (Sport Mediaset)

Uno soffre nell'attivare le gomme sul giro secco, l'altro non è ancora soddisfatto del passo gara. Verstappen e Norris, volti diversi di un venerdì a Las Vegas che si apre con Lando a 11 millesimi da Hamilton nelle libere 2, Max a ben 2 secondi. (Autosprint.it)

Max Verstappen in grande difficoltà nelle prove libere del Gran Premio di Las Vegas. Una Red Bull apparsa in grande difficoltà specialmente nel primo settore e poco a proprio agio in queste condizioni di freddo nel circuito cittadino del Nevada. (OA Sport)

F1 | Red Bull in difficoltà a Las Vegas: l’ala posteriore frena la RB20 ma non ci sono alternative

Qui per noi è come guidare sul ghiaccio". . (Il Mattino di Padova)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

Dopo le prime sessioni di prove libere del GP di Las Vegas, sembra che in casa Red Bull si stia nuovamente facendo i conti con i limiti della propria ala posteriore. Una situazione già vista a Monza, dove il bilanciamento della vettura era stato compromesso. (F1inGenerale)