Verstappen nervoso: "Sembrava di guidare sul ghiaccio"

Verstappen nervoso: Sembrava di guidare sul ghiaccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inizio di weekend complicato per la Red Bull, che nelle due sessioni di prove libere a Las Vegas ha faticato a trovare ritmo e grip. "Sembrava di guidare sul ghiaccio", ha detto Max Verstappen, che spera di conquistare il suo quarto titolo mondiale (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Uno soffre nell'attivare le gomme sul giro secco, l'altro non è ancora soddisfatto del passo gara. Verstappen e Norris, volti diversi di un venerdì a Las Vegas che si apre con Lando a 11 millesimi da Hamilton nelle libere 2, Max a ben 2 secondi. (Autosprint.it)

Il pilota della Red Bull a Las Vegas può confermarsi campione del mondo, ma resta concentrato: "Non so se è stata preparata una festa, ma io penso solo a fare un buon weekend". E sulla precedente gara di Interlagos dice: "E' stata una delle mie vittorie più belle, ma è sempre difficile sceglierne alcune perché tutte hanno un significato diverso". (Sky Sport)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

F1 | Red Bull in difficoltà a Las Vegas: l’ala posteriore frena la RB20 ma non ci sono alternative

È un Max Verstappen un po' preoccupato quello che ha commentato la prima giornata di prove libere del GP di Las Vegas. Il campione del mondo, che questo fine settimana può vincere il quarto titolo finendo davanti a Lando Norris, ha chiuso la seconda sessione al 17° posto. (La Gazzetta dello Sport)

Qui per noi è come guidare sul ghiaccio". Dopo la brutta prestazione nelle libere Max Verstappen non nasconde la sua preoccupazione per la prestazione no della Red Bull: "sul passo gara un po' meglio ma - aggiunge il pilota olandese - dobbiamo capire perchè non andiamo. (Il Mattino di Padova)

Dopo le prime sessioni di prove libere del GP di Las Vegas, sembra che in casa Red Bull si stia nuovamente facendo i conti con i limiti della propria ala posteriore. Una situazione già vista a Monza, dove il bilanciamento della vettura era stato compromesso. (F1inGenerale)