Sarri: "Senza calcio non so stare. Nazionale? Non è il momento"

Ancora senza una panchina, Maurizio Sarri è alla ricerca di una nuova avventura dopo l'ultima con la Lazio, terminata prima del previsto. Nel corso di un'intervista con il Corriere della Sera, l'allenatore campano ha parlato di alcuni dei momenti salienti della sua carriera, ma anche di un eventuale futuro con una nazionale. Nessuna chiamata dall'Italia, con qualche rammarico Maurizio Sarri ammette che il calcio, in questo momento, è la sua vita: "Senza proprio non ci so stare, quando senti l'energia, la voglia di stare in campo non puoi evitarlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così del suo momento: "Se ho ricevuto chiamate? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno - 12:07 Il tecnico Maurizio Sarri ha parlato dei calendari troppo affollati ma non solo. Ecco le sue parole in merito... (Il Milanista)

Capuano: «Napoli, con Conte obbligo scudetto! In corsa con l’Inter»

Sarri torna sullo scudetto perso: "Errore clamoroso di Orsato in Inter-Juve. I miei giocatori piangevano" (L'Interista)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

OBBLIGO – A Napoli c’è grande fermento per l’approdo in panchina di Antonio Conte. Allo stesso tempo, però, ci sono anche grandi aspettative sull’andamento della prossima stagione, dopo aver concluso quella attuale al decimo posto in classifica. (Inter-News)