De Laurentiis stregato da Francesco Pio Esposito: pronta un’offerta da capogiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli piomba su Francesco Pio Esposito, gioiellino che milita attualmente allo Spezia in Serie B, ma di proprietà dell’Inter. È proprio con il club ligure che sta fornendo le prestazioni che stanno stregando De Laurentiis che sembrerebbe pronto a fare follie per il classe 2005 autore di 8 gol in 15 partite nel campionato cadetto. IL NAPOLI PREPARA L’OFFERTA SHOCK Il direttore sportivo Manna e il presidente De Laurentiis quindi, vorrebbero provare in tutti i modi a portare il giovane attaccante all’ombra del Vesuvio, trattativa che non sarà cosi facile visto che l’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo a titolo definitivo come affermato nell’edizione odierna de Il Mattino. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. (fcinter1908)
Dopo i piani svelati dalla Gazzetta dello Sport sul futuro di Francesco Pio Esposito (LEGGI ), nuove indiscrezioni sul gioiellino di casa Inter arrivano da Napoli. (Fcinternews.it)
Ultimissime Calcio Napoli – Tra le file azzurre si continua a lavorare al mercato. Il club campano starebbe pensando ad uno scambio inedito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli Ultimissime – In casa Napoli sarà molto importante “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. Intanto, sono emersi nuovi dettagli sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Aggiungo, neppure la Juventus pensa a Skriniar. La Juve pensa ad Hancko che piace da impazzire a Giuntoli. (Terzo Tempo Napoli)
In soldoni: l'Inter vede Francesco Pio come uno dei suoi attaccanti tra due anni. Per carità, poi tutto andrà aggiornato. (fcinter1908)