De Laurentiis stregato da Francesco Pio Esposito: pronta un’offerta da capogiro

De Laurentiis stregato da Francesco Pio Esposito: pronta un’offerta da capogiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Napoli piomba su Francesco Pio Esposito, gioiellino che milita attualmente allo Spezia in Serie B, ma di proprietà dell’Inter. È proprio con il club ligure che sta fornendo le prestazioni che stanno stregando De Laurentiis che sembrerebbe pronto a fare follie per il classe 2005 autore di 8 gol in 15 partite nel campionato cadetto. IL NAPOLI PREPARA L’OFFERTA SHOCK Il direttore sportivo Manna e il presidente De Laurentiis quindi, vorrebbero provare in tutti i modi a portare il giovane attaccante all’ombra del Vesuvio, trattativa che non sarà cosi facile visto che l’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo a titolo definitivo come affermato nell’edizione odierna de Il Mattino. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. (fcinter1908)

Dopo i piani svelati dalla Gazzetta dello Sport sul futuro di Francesco Pio Esposito (LEGGI ), nuove indiscrezioni sul gioiellino di casa Inter arrivano da Napoli. (Fcinternews.it)

Ultimissime Calcio Napoli – Tra le file azzurre si continua a lavorare al mercato. Il club campano starebbe pensando ad uno scambio inedito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, Pio Esposito tornerà per restare: ecco quando, già deciso il piano per lui

Calciomercato Napoli Ultimissime – In casa Napoli sarà molto importante “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. Intanto, sono emersi nuovi dettagli sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aggiungo, neppure la Juventus pensa a Skriniar. La Juve pensa ad Hancko che piace da impazzire a Giuntoli. (Terzo Tempo Napoli)

In soldoni: l'Inter vede Francesco Pio come uno dei suoi attaccanti tra due anni. Per carità, poi tutto andrà aggiornato. (fcinter1908)