L’Inter respinge la corte del Napoli: il piano per il bomber del futuro | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club nerazzurro chiude le porte ai partenopei: la strategia dei campioni d’Italia per riportarlo a Milano Non solo Sebastiano Esposito. Anche il fratello Francesco Pio si sta mettendo in grande evidenza con la maglia dello Spezia, in piena lotta per la promozione in Serie A. L’Inter segue con particolare interesse le prestazioni dell’attaccante classe 2005, che a differenza di Sebastiano è in prestito secco nella società ligure. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Una delle ultime gemme che il vivaio nerazzurro ha lanciato nel grande calcio è certamente Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 che è ancora di proprietà dell’Inter ma che nella scorsa e in questa stagione indossa la maglia dello Spezia in Serie B, dove è passato in prestito per fare esperienza e maturare prima di un ritorno alla base. (Passione Inter)
Se lo scorso 22 settembre i nerazzurri faticavano a trovare Leverkusen rappresenta il secondo inciampo stagionale dell'Inter dopo il derby, ma c'è una differenza tra le due sconfitte. (Spazio Inter)
Il club nerazzurro convince fino a un certo punto ma quando si La squadra funziona e dà grandi risposte ma il mercato dell'Inter finora non ha convinto. (Spazio Inter)
Sebastiano sognava di fare Totti, oggi si è ripreso almeno in parte l’idea di quel che tutti gli avevano pronosticato. Il suo domani è totalmente nelle mani dell’Empoli, che ha un diritto di riscatto già fissato al prestito: con 5 milioni il cartellino sarà totalmente toscano. (fcinter1908)
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 attualmente in prestito allo Spezia ma di proprietà dell'Inter. Nel calciatore dell'Under 21 la società nerazzurra vede un possibile titolare della squadra che verrà e il piano del club campione d'Italia è quello di farlo giocare in prestito in Serie A nella prossima stagione per poi riportarlo in squadra a partire dall'estate 2026. (TUTTO mercato WEB)
Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sta monitorando in maniera costante la crescita dell'attaccante e già avrebbe delineato i prossimi passi di carriera con un finale scritto: il ritorno a casa nel 2026. (Fcinternews.it)