Pio Esposito-Inter, ecco il piano. Bastoni vuole la Champions. Le top news delle ore 13

Pio Esposito-Inter, ecco il piano. Bastoni vuole la Champions. Le top news delle ore 13
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Pio Esposito-Inter, ecco il piano. Bastoni vuole la Champions. Le top news delle ore 13 A tre giorni dal big match di lunedì sera contro la Lazio in casa Inter tiene banco la crisi dell'attacco, Lautaro Martinez è in crescita sul piano fisico e punta a sbloccarsi all'Olimpico. Ma si pensa anche al futuro, nei piani della dirigenza nerazzurra c'è il ritorno alla base di Francesco Pio Esposito, prima però è previsto un altro prestito in Serie A (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Se lo scorso 22 settembre i nerazzurri faticavano a trovare La statistica sostiene la crescita dopo un periodo difficile per il Toro, le avversarie sono avvisate. (Spazio Inter)

L’Inter segue con particolare interesse le prestazioni dell’attaccante classe 2005, che a differenza di Sebastiano è in prestito secco nella società ligure. Non solo Sebastiano Esposito. Anche il fratello Francesco Pio si sta mettendo in grande evidenza con la maglia dello Spezia, in piena lotta per la promozione in Serie A (CalcioMercato.it)

Oaktree si gode a distanza le prestazioni in continua crescita di Pio Esposito. Il futuro dell'attaccante prodotto del vivaio è già programmato in casa Inter. (Spazio Inter)

Inter, c'è già un piano per Esposito: Pio si farà le ossa in A e sarà nerazzurro nel 2026

Da sempre il settore giovanile dell’Inter è una fucina di tanti talenti che si mettono in mostra e sono spesso protagonisti a livello di settore giovanile. A testimoniarlo c’è anche l’ottimo rendimento che in questa stagione sta mettendo in pratica l’U19 che in Youth League si è presa il tetto d’Europa. (Passione Inter)

L’Inter guarda al futuro con un piano ben preciso in mente. Mentre il presente vede la squadra in lizza per il campionato e la Champions League accarezzando il sogno Triplete, la dirigenza nerazzurra sta già programmando l’attacco che verrà, con un nome cerchiato in rosso sul taccuino: Francesco Pio Esposito. (Minuti Di Recupero)

Pio Esposito brilla a La Spezia e l'Inter è pronta a scommettere su di lui. I nerazzurri lo seguono ogni settimana, al punto di immaginare un domani stabile in prima squadra. I nerazzurri sono pronti a puntare sul classe 2005 e anche il ragazzo, oggi in prestito allo Spezia, lo sa. (TUTTO mercato WEB)