Pio Esposito, futuro già scritto: il piano dell'Inter (per la felicità di Oaktree)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha un piano per Francesco Pio Esposito, il fratello più piccolo di Sebastiano e Salvatore che tanto bene sta facendo con lo Spezia in cadetteria. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sta monitorando in maniera costante la crescita dell'attaccante e già avrebbe delineato i prossimi passi di carriera con un finale scritto: il ritorno a casa nel 2026. "Se Salvatore, il più grande dei tre, è stato già ceduto definitivamente, Pio – oggi in prestito allo Spezia, già 8 gol stagionali – è l’attaccante che tutti vedono in nerazzurro domani - si legge -. (Fcinternews.it)
Su altri media
Così l'Inter ha intenzione di gestire Francesco Pio Esposito: in estate un altro prestito (TUTTO mercato WEB)
Da sempre il settore giovanile dell’Inter è una fucina di tanti talenti che si mettono in mostra e sono spesso protagonisti a livello di settore giovanile. A testimoniarlo c’è anche l’ottimo rendimento che in questa stagione sta mettendo in pratica l’U19 che in Youth League si è presa il tetto d’Europa. (Passione Inter)
Leverkusen rappresenta il secondo inciampo stagionale dell'Inter dopo il derby, ma c'è una differenza tra le due sconfitte. La statistica sostiene la crescita dopo un periodo difficile per il Toro, le avversarie sono avvisate. (Spazio Inter)
Le cifre per Sebastiano — Prendi Sebastiano: oggi colleziona gioielli con l’Empoli, nessuno in casa Inter si stupisce, lui che pure ci ha messo per confermare quanto di buono – riduttivo, buonissimo – fatto vedere persino in Champions, con Conte. (fcinter1908)
Il Napoli non molla la presa per l'attaccante Francesco Pio Esposito. L'attaccante classe 2005 è di proprietà dell'Inter ma sta giocando in prestito allo Spezia in serie B. Giovanni Manna lo vorrebbe praticamente già a gennaio lasciandolo in prestito alla squadra ligure anche se la trattativa non è semplice in quanto l'Inter non vorrebbe privarsi del calciatore. (CalcioNapoli24)
Il futuro dell'attaccante prodotto del vivaio è già programmato in casa Inter. Uno dei punti di forza di questa Inter è rappresentato dalla base solida composta da calciatori italiani. Barella, Darmian, Frattesi, Bastoni e Acerbi, senza scordarsi della presenza importante in spogliatoio di Di Gennaro, (Spazio Inter)