Il vero dilemma dell’Inter: Oaktree porti una svolta al mercato

Il vero dilemma dell’Inter: Oaktree porti una svolta al mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La squadra funziona e dà grandi risposte ma il mercato dell'Inter finora non ha convinto. Forse Oaktree ha davvero ragione. La sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen ha certificato cosa non va in casa Inter. Il club nerazzurro convince fino a un certo punto ma quando si (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Oaktree si gode a distanza le prestazioni in continua crescita di Pio Esposito. Il futuro dell'attaccante prodotto del vivaio è già programmato in casa Inter. (Spazio Inter)

Pio Esposito-Inter, ecco il piano. Bastoni vuole la Champions. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

Il Napoli non molla la presa per l'attaccante Francesco Pio Esposito. L'attaccante classe 2005 è di proprietà dell'Inter ma sta giocando in prestito allo Spezia in serie B. Giovanni Manna lo vorrebbe praticamente già a gennaio lasciandolo in prestito alla squadra ligure anche se la trattativa non è semplice in quanto l'Inter non vorrebbe privarsi del calciatore. (CalcioNapoli24)

Inter, c'è già un piano per Esposito: Pio si farà le ossa in A e sarà nerazzurro nel 2026

Il suo domani è totalmente nelle mani dell’Empoli, che ha un diritto di riscatto già fissato al prestito: con 5 milioni il cartellino sarà totalmente toscano. Sebastiano sognava di fare Totti, oggi si è ripreso almeno in parte l’idea di quel che tutti gli avevano pronosticato. (fcinter1908)

L'Inter prepara con anticipo i prossimi step del percorso che porterà Francesco Pio Esposito a diventare un elemento della rosa nerazzurra nei prossimi anni. Per la Gazzetta dello Sport il piano per l'attaccante 2005 in prestito allo Spezia per il secondo anno è praticamente fatto: un altro anno di prestito, in Serie A e non più in B, e poi il ritorno all'Inter. (L'Interista)

Inter, c'è già un piano per Esposito: Pio si farà le ossa in A e sarà nerazzurro nel 2026 (TUTTO mercato WEB)