Così l'Inter ha intenzione di gestire Francesco Pio Esposito: in estate un altro prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così l'Inter ha intenzione di gestire Francesco Pio Esposito: in estate un altro prestito La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 attualmente in prestito allo Spezia ma di proprietà dell'Inter. Nel calciatore dell'Under 21 la società nerazzurra vede un possibile titolare della squadra che verrà e il piano del club campione d'Italia è quello di farlo giocare in prestito in Serie A nella prossima stagione per poi riportarlo in squadra a partire dall'estate 2026. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter guarda al futuro con un piano ben preciso in mente. Mentre il presente vede la squadra in lizza per il campionato e la Champions League accarezzando il sogno Triplete, la dirigenza nerazzurra sta già programmando l’attacco che verrà, con un nome cerchiato in rosso sul taccuino: Francesco Pio Esposito. (Minuti Di Recupero)
Da sempre il settore giovanile dell’Inter è una fucina di tanti talenti che si mettono in mostra e sono spesso protagonisti a livello di settore giovanile. A testimoniarlo c’è anche l’ottimo rendimento che in questa stagione sta mettendo in pratica l’U19 che in Youth League si è presa il tetto d’Europa. (Passione Inter)
Aurelio De Laurentiis ha un pallino, vuole portare a Napoli Pio Esposito che si sta contraddistinguendo con lo Spezia. Nelle scorse ore c'è stato un vertice e il potente agente partenopeo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, ha fatto una promessa al club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Sebastiano sognava di fare Totti, oggi si è ripreso almeno in parte l’idea di quel che tutti gli avevano pronosticato. Il suo domani è totalmente nelle mani dell’Empoli, che ha un diritto di riscatto già fissato al prestito: con 5 milioni il cartellino sarà totalmente toscano. (fcinter1908)
Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sta monitorando in maniera costante la crescita dell'attaccante e già avrebbe delineato i prossimi passi di carriera con un finale scritto: il ritorno a casa nel 2026. (Fcinternews.it)
Se lo scorso 22 settembre i nerazzurri faticavano a trovare La statistica sostiene la crescita dopo un periodo difficile per il Toro, le avversarie sono avvisate. (Spazio Inter)