Lavori sull'alta velocità, treni al rallentatore ad agosto

ROMA. Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell'Alta Velocità. Sia Trenitalia sia Italo hanno programmato gli orari di diverse corse con tempi di percorrenza più lunghi. Dal 26 luglio scorso e fino al primo settembre, nelle stazioni dove sono attesi i maggiori flussi, è stato previsto un potenziamento dei bus da utilizzare come servizi sostitutivi, l'incremento del personale di assistenza e delle scorte kit/acqua da fornire ai clienti in situazioni di anormalità di servizio. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state riprogrammate numerose percorrenze dei treni ad alta velocità che riguardano Trenitalia e Italo per lavori ad agosto: quali sono le tratte maggiormente interessate e le informazioni per i passeggeri (il Giornale)

(Adnkronos) – La mostra Viaggio di Conoscenze: “Il Milione” di Marco Polo e la sua eredità fra Oriente e Occidente è l’evento principale in Cina dedicato alle celebrazioni dei 700 anni dalla scomparsa del celebre viaggiatore e mercante veneziano Marco Polo (Venezia, 1254 – 1324). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sia Trenitalia sia Italo hanno programmato gli orari di diverse corse con tempi di percorrenza più lunghi. Le tratte maggiormente interessate sono la Torino-Milano-Venezia, la linea Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze. (Il Sole 24 ORE)

Trasporti, Trenitalia: ad agosto modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza

Nel mese di agosto i lavori in programma comporteranno modifiche alla circolazione dei treni sia sulla linea convenzionale che sulla direttissima con stop alla circolazione tra Pontassieve e Incisa e tra Chiusi e Orvieto. (LA NAZIONE)

Sia Trenitalia sia Italo hanno programmato gli orari di diverse corse con tempi di percorrenza più lunghi. Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell'Alta Velocità. (La Stampa)

Le linee maggiormente interessate saranno la Torino-Milano-Venezia, la AV Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze (LAPRESSE)