Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti che avrebbero fatto il provino per Tale e Quale Show

Grande Fratello Vip: ecco i concorrenti che avrebbero fatto il provino per Tale e Quale Show

Una folla di vipponi ha bussato alla porta di Carlo Conti per partecipare alla prossima edizione dello show di Rai 1 condotto dal nuovo direttore artistico di Sanremo. La nuova edizione di Tale e Quale Show partirà senza uno dei suoi giurati storici: dopo tredici anni, Loretta Goggi ha deciso di dire addio al programma a cui ha partecipato fin dalla prima edizione del 2012. In questi giorni si sono tenuti i casting dei concorrenti e molti ex partecipanti al Fratello Vip hanno tentato di prendere parte. (Movieplayer)

Su altre fonti

Sono già state rese note le date della XXXII edizione di A Tavola sulla Spiaggia, il concorso gastronomico ideato 32 estati fa dal pr e comunicatore Gianni Mercatali, che nel frattempo ha scritto pure un libro sulla storia del concorso edito dal Gruppo Editoriale e che quest’anno si svolgerà domenica 23 giugno alle 18 con la presentazione dei piatti in Capannina e domenica 30 giugno alle 18 con la premiazione nella stessa Capannina. (Il Giornale d'Italia)

Tale e Quale Show, spuntano tutti i nomi dei vip provinati per lo show di Carlo Conti in onda su Rai 1: alcuni sono veramente bomba, da Federico Fashion Style e Sophie Codegoni. (L'Architetto)

L’ex Boomerissima in pole position per prendere il posto di Loretta nella giuria del celebre varietà di Rai1, ma non sarà solo lei (Tvblog)

Tale e Quale Show, da Federico Fashion Style a Sophie Codegoni: i vip provinati da Conti

«Ogni volta che ho sentito il bisogno di guardarmi dentro, che ho percepito che qualcosa non andava come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo: sono scesa subito dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava. (Vanity Fair Italia)

Ci sono Giorgo Panariello, Cristiano Malgioglio e, dall'autunno 2024, non un solo nuovo giudice bensì due. Inizia a prendere forma la nuova edizione di Tale e quale show, uno dei format più apprezzati della televisione italiana, che vede personaggi noti sfidarsi a suon di imitazioni – tanto canore quanto fisiche – delle più grandi stelle della musica mondiale. (DiLei)

Cominciano a stringere i preparativi per la realizzazione dei programmi che prenderanno il via il prossimo autunno. Alcuni in particolare devono essere realizzati con un certo anticipo, soprattutto quelli che richiedono un cast di stelle, che deve essere necessariamente bloccato in anticipo. (Libero Magazine)