Calciomercato Bologna, per la difesa si avvicina Casale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Bologna ha individuato in Nicolò Casale il rinforzo ideale per la propria difesa, scegliendo di puntare sul centrale della Lazio. L’ex Hellas Verona, classe 1998, secondo “Tuttomercatoweb” arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra complessiva di circa 7 milioni di euro. L’affare, tuttavia, non è stato semplice: la trattativa era già stata avviata a giugno dal direttore sportivo Marco Di Vaio, ma l’interesse del Bologna era stato inizialmente frenato dalle elevate richieste di Claudio Lotito. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Napoli e Lazio continuano a trattare per il passaggio di Michael Folorunsho in biancoceleste, dove il centrocampista Nazionale ritroverebbe il suo mentore Marco Baroni, che a Verona nella scorsa stagione gli ha dato grande fiducia. (Today.it)

La Lazio, in attesa di capire chi uscirà, ha bloccato Samuel Gigot del Marsiglia per la difesa. Stando ad Alfredo Pedullà, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio approfondito del Bologna per lo stesso Casale e novità sarebbero attese nelle prossime ore. (Solo la Lazio)

Folorunsho alla Lazio, pronto lo scambio: coinvolto un titolare

Nelle ultime settimane, il profilo di Michael Folorunsho è uno di quelli che più attira la dirigenza capitolina, dato che il centrocampista è esploso proprio sotto la gestione Baroni nel corso della loro avventura al Verona. (FantaMaster)