Tennis, il cammino degli italiani verso Wimbledon

Fabio Fognini ha scelto Mallorca per prepararsi al meglio in vista dello slam inglese, e dopo la vittoria per 2-0 (7-6, 7-6) contro l'olandese Brouwer nella giornata di oggi si è imbattuto in Menšik, che l'ha sconfitto per 2-1 (6-4, 3-6, 5-7). Ad Eastbourne, invece, Lorenzo Sonego è avanzato direttamente al secondo turno a causa del forfait di Davidovich Fokina, per poi fermarsi davanti all'olandese Purcell, mentre Cobolli ha sconfitto per 2-0 (6-4, 7-5) il francese Rinderknech e nella giornata di oggi scenderà in campo contro Hussey. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due i canali di riferimento: Sky Sport Tennis dove verranno trasmesse tutte le partite del Centre Court, e Sky Sport Arena, con le altre sfide più interessanti. I CANALI (SPORTFACE.IT)

Saranno dieci gli italiani impegnati nel torneo singolare maschile: Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi, Luciano Darderi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli, Matteo Berrettini, Luca Nardi, Fabio Fognini e Mattia Bellucci. (Tennis World Italia)

L’evento più atteso e prestigioso del tennis mondiale sta arrivando: dal 1° al 14 luglio la 137esima edizione del torneo di Wimbledon, “The Championships” per eccellenza, è in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Wimbledon 2024 in tv su Sky: canali e come vederlo

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1 al 14 luglio. Sinner riparte dal titolo ad Halle, Alcaraz difende il titolo vinto un anno fa e Djokovic (ancora in dubbio) insegue il record. (Sky Sport)

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli in vista di Wimbledon 2024, che comincerà di fatto domani con la cerimonia di sorteggio dei tabelloni principali. Tutto pronto dunque per l’estrazione relativa al main draw della 137ma edizione dei Championships, che andrà in scena venerdì 28 giugno alle ore 11.00 italiane (le 10.00 locali). (OA Sport)

Sono tutti appassionati giocatori di croquet, un passatempo popolare nell'Inghilterra vittoriana. (SuperTennis)