LIVE MN - Milan-Inter femminile (0-0): squadre in campo, rossonere con la maglia dei 125 anni

LIVE MN - Milan-Inter femminile (0-0): squadre in campo, rossonere con la maglia dei 125 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Inter femminile (1-1): oltre 2mila spettatori oggi a San Siro 60' - Ecco il dato sui presenti oggi a San Siro: 2.422 spettatori, 1.000 in più rispetto all'andata 55' - Cambio Inter: esce Robustellini, entra Merlo 54' - Cambio Inter: esce Pedersen, entra Detruyer. 51' - Pareggio stra-meritato del Milan, che ha dominato questo derby sin dall'inizio. Azione che si sviluppa sulla destra con Renzotti che mette in mezzo e trova la Nadim precisa nella conclusione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus 32 Sassuolo - Napoli Femminile 2-1 (Milan News)

mette in mezzo per Magull che sfiora e serve involontariamente Bartoli, perfetta nel battere Giuliani. Inizia la seconda frazione e il Milan trova il pareggio, precisamente al 51’. (MilanoToday.it)

Pomeriggio storico per il calcio femminile italiano: il derby di Milano, infatti, si è giocato per la prima volta a San Siro. Nonostante non ci fossero tantissime persone, è stato davvero bellissimo. (Fcinternews.it)

Serie A femminile, la classifica aggiornata dopo il derby: il Milan recupera un punto al Como

16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)

RINCORRERE – Elisa Bartoli, autrice del gol del momentaneo vantaggio dell’Inter Women sul Milan, ha commentato così il pari di San Siro: «Abbiamo corso tanto, non siamo state a tenere palla, a capire i momenti, a riuscire a tenere il palleggio, è stato tutto un rincorrere. (Inter-News)

Alle ore 14:30, allo stadio 'San Siro', si disputerà il derby fra Milan e Inter, partita della 12^ giornata della Serie A Femminile 2024/25. Ecco, dunque, le formazioni ufficiali delle squadre guidate da Suzanne Bakker e Gianpiero Piovani. (Pianeta Milan)