Balneari, Salvini sfida l’Ue: “Saranno indennizzi veri, non mance”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Salvini sfida l’Unione europea sugli indennizzi ai balneari. Il ministro delle infrastrutture lo ha promesso ieri agli Stati generali del turismo balneare, organizzati dal Sib-Confcommercio. L’intervento più atteso era quello del leader della Lega, che siede sulla poltrona del ministero che dovrà approvare entro il 31 marzo il decreto attuativo della legge Salva-infrazioni. «Il nostro obiettivo è dare certezza e stabilità», ha detto Salvini. (Mondo Balneare)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Calciomercato.com ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Giovanni Fabbian, centrocampista che si sta mettendo in mostra in questa stagione con la maglia del Bologna. Stando a quanto si apprende non sarebbe più una pedina indispensabile per Vincenzo Italiano. (LazioNews24.com)
‘Fiducia e attenzione’ sono questi i sentimenti espressi dal settore balneare dopo l’annuncio del Vice Premier e Ministro del Mit sul decreto attuativo per gli indennizzi. “Balneari, anche in Liguria grande soddisfazione per l'annuncio di Matteo Salvini sugli indennizzi. (SanremoNews.it)
Sul caos concessioni nuovamente esploso con la sentenza del Tar Liguria che ha bocciato il posticipo al 2027 delle evidenze pubbliche da parte del Governo, è arrivato proprio mercoledì l’intervento dell’esecutivo. (News Rimini)
Per quanto riguarda gli indennizzi a carico dei nuovi concessionari, il decreto convertito a novembre 2024 prevede il riconoscimento del valore degli investimenti effettuati e non ancora ammortizzati al termine della concessione. (Appalti e Contratti)
"Balneari, anche in Liguria grande soddisfazione per l'annuncio di Matteo Salvini sugli indennizzi. Lo hanno dichiarato i consiglieri regionali della Lega Sara Foscolo (capogruppo) e Armando Biasi (presidente della III commissione Attività produttive). (IVG.it)