Maran: "Prestazione incredibile; abbiamo subito due gol su calcio da fermo"

Maran: Prestazione incredibile; abbiamo subito due gol su calcio da fermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Brescia SPORT

Al termine della sfida tra Brescia e Cremonese, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. “Quando giochi contro squadre come la Cremonese è impossibile pensare di finire la partita senza soffrire. Abbiamo comunque segnato tre gol, con grandissima qualità e sacrificio. Poi tutto questo pressare a tutto campo ci ha tolto energie e ci ha portato ad abbassare i ritmi nel secondo tempo. (Tifo Brescia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha preso il via venerdì sera la 7ª giornata del campionato di Serie B, che ha visto nella giornata odierna la sua conclusione, con le ultime due gare da disputare. Se quella delle 19:30 ha sorriso al Palermo, corsaro in casa del SudTirol, quella delle 20:30 - per altro un sentito match dal sapore di derby - ha visto gioire il Brescia, che ha comunque rischiato molto: avanti di 3 reti a 0 nel primo tempo, ha subito due gol da parte della Cremonese in un match piuttosto nervoso che ha visto una tardiva reazione grigiorossa. (TUTTO mercato WEB)

Brescia. Gennaro Borrelli ha ottenuto il primo gol stagionale con la maglia del Brescia. Una sorta di liberazione… Primo gol stagionale per il centravanti biancoazzurro: “Abbiamo un bel potenziale offensivo e io sono quasi pronto per reggere tutta la partita. (Bresciaingol)

La respinta sul tiro di Dickmann non è da manuale, c’è da dire che il tiro è forte e gli rimbalza davanti. Non dà la solita sicurezza, sia nelle uscite alte che nel gioco con i piedi. Difficile arrivare sui tiri di Borrelli e Verreth. (CuoreGrigiorosso.com)

Brescia, Maran: «Vinto con sacrificio e atteggiamento incredibili»

Come mai un avvio così difficile? Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. Queste le sue parole al microfono di CR1: (CremonaOggi)

Cosenza 5 (4 punti di penalizzazione) Frosinone 6 (BARI CALCIO)

Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa il tecnico delle rondinelle Rolando Maran. Ecco le sue parole al completo. (CuoreGrigiorosso.com)