Andrea Conti si ritira: “Non ho più la forza per andare avanti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Conti annuncia il proprio ritiro dal calcio giocato A qualche mese di distanza dall’averlo anticipato in un’intervista a gianlucadimarzio.com (CLICCA PER LEGGERLA), Andrea Conti annuncia il suo ritiro dal calcio giocato. Una carriera fatta di alti e bassi, caratterizzata nello specifico anche dai tanti problemi alle ginocchia e le conseguenti operazioni. Il cielo toccato con un dito con l’esordio in Nazionale durante Italia-Israele del 2017, il trasferimento al Milan per 24 milioni di euro e l’approdo a San Siro nello stesso anno. (Gianluca Di Marzio)
La notizia riportata su altre testate
Attraverso un’intervista rilasciata ieri ai colleghi della Gazzetta dello Sport, l’ex Sampdoria Andrea Conti ha annunciato il suo ritiro al calcio giocato ad un anno di distanza dalla rescissione del contratto con i blucerchiati. (SampNews24.com)
Andrea Conti ha deciso di lasciare il calcio. L’ex esterno di Atalanta, Milan e Sampdoria spiega alla Gazzetta dello Sport perché a 31 anni ha maturato la decisione sofferta di appendere le scarpe al chiodo. (CalcioNapoli24)

L'articolo Juve Stabia Sampdoria, Walter Novellino: «Ecco cosa sarà decisivo per i blucerchiati ion questo match contro le vespe. (SampNews24.com)
Alla Gazzetta dello Sport rivela di aver maturato la decisione dopo il tormento per il suo ginocchio Si ritira Andrea Conti, calciatore ex Milan e Atalanta. Lo ha annunciato alla Gazzetta dello Sport, dicendo che dopo un lungo calvario per via di diversi infortuni si ritira perché “non ce la fa più”. (lapresse.it)