Rodriguez: «Guardiamo avanti»

Così, sempre alla RSI, Ricardo Rodriguez: «Dopo l'1-1 avremmo potuto segnare ancora e vincere. È andata così, ma siamo tranquilli. Da parte mia, dopo il giallo incassato non ho più fatto cavolate. Noi sapevamo che la Scozia avrebbe giocato con aggressività. A questo punto, speriamo di sfruttare le chance sprecate oggi contro la Germania. È vero che contro squadre fisiche, come la Scozia, tendiamo a faticare di più. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Un pareggio (1-1) che ha lasciato un po' l'amaro in bocca alla Svizzera ieri sera contro la Scozia, ma comunque una partita ricca di spettacolo e dell'eurogol di Shaqiri per la rimonta dello svantaggio di McTominay. (L'Interista)

QUALITÀ – Il CT della Slovacchia Francesco Calzona non ha dubbi sulla Nazionale: «L’Italia è una squadra che non si deve distrarre, non può permettersi cali d’attenzione. Si parla tanto del palleggio degli spagnoli, il palleggio è nella loro cultura, ma non è che a noi la palla scotti. (Inter-News)

Termina 1-1 tra Scozia e Svizzera. Al gol iniziale di McTominay ha risposto il capolavoro di Shaqiri. Gli elvetici, dopo la vittoria all'esordio, salgono a quattro punti e sono di fatto con un piede agli ottavi di finale. (TUTTO mercato WEB)

Un eterno Shaqiri risponde a McTominay: pari tra Scozia e Svizzera nel girone della Germania

Il match si sblocca al 13' grazie al gol di McTominay: contropiede della Scozia con ci il centrocampista dello United che calcia dal limite, la deviazione del difensore svizzero è decisiva per spiazzare Sommer. (ForzaRoma.info)

Scozia-Svizzera 1-1 RETI : 13'pt McTominay; 26'pt Shaqiri. In panchina: Kelly, Clark, Taylor, McCroire, Jack, Armstrong, Conway, Cooper, Morgan, Forrest. (Gazzetta del Sud)

Eterno Shaqiri Immediato però il pareggio di un eterno Shaqiri, che sembrava poter aprire alla rimonta della Svizzera. Il punteggio è invece rimasto incollato sull'1-1, anche perché all'83' un gol di Embolo è stato revocato dal VAR. (fiorentinanews.com)