'Ndrangheta a Verona, Tosi a Report: 'Siete dei diffamatori seriali'

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Avrebbe anche dei risvolti politici l' indagine dell'Antimafia di Venezia sui presunti guadagni ottenuti indirettamente anche dalla 'ndrangheta attraverso il servizio di montaggio e smontaggio delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Nel servizio viene preso in causa anche l'ex sindaco di Verona, che non prende bene alcune dichiarazioni degli inviati del programma Andrea Tornago e Walter Molino. (Today.it)

Pacchetti di voti assicurati dalla comunità calabrese a Verona e, in cambio, favori. Un'indagine che muove dalle parole di un pentito, Domenico Mercurio, comparso negli uffici della Direzione investigativa antimafia di Padova, d… (Il Mattino di Padova)

Il disfacimento della chemio origina altri mali. Aghi roventi in gola insieme a sabbia e aceto, il bisogno crescente di bere ma non potere deglutire neppure saliva, sputare di continuo negli asciugamani che vanno via a raffica, una cosa imbarazzante, un rottame, un rifiuto, e parlare neanche a pensarci. (Il Giornale d'Italia)

Verona, fatture «gonfiate» e cosche: Report crea scompiglio al gran galà dell'Arena

Roma. Un “sistema Verona” che ha visto al centro le mani della ‘ndrangheta sugli appalti dell’Arena di Verona e favori a politici oggi volti noti di Forza Italia e Fratelli d’Italia. A raccontare con documenti esclusivi il “sistema” è Report oggi alle 21 su Rai Tre con una inchiesta di Andrea Tornago e Walter Molino, che hanno raccolto i verbali del pentito di mafia Domenico Mercurio. (la Repubblica)

A raccontare con documenti esclusivi il “sistema” è Report oggi alle 21 su Rai Tre con una inchiesta di Andrea Tornago e Walter Molino, che hanno raccolto i verbali del pentito di mafia Domenico Mercurio. (la Repubblica)

I giornalisti Walter Molino e Andrea Tornago, autori del reportage che andrà in onda stasera, domenica 23 giugno alle 20.55, hanno incalzato con le loro telecamere, tra gli altri, Paolo Paternoster, ex parlamentare leghista dal 2018 al 2022 (in passato anche presidente di Agsm e ora tornato a fare l’imprenditore), il sindaco Damiano Tommasi, la sovrintendente di Fondazione Arena Cecilia Gasdia. (Corriere della Sera)