Summit di mercato tra Conte e ADL, indicate cinque possibili bocciature: i nomi

Nella giornata di mercoledì, secondo La Repubblica, c’è stato un primo punto della situazione tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis a tema calciomercato. Il Napoli continua la sua preparazione in Val Di Sole, mentre impazzano le voci di calciomercato. Nelle ultime ore, i rumors più caldi riguardano Victor Osimhen. che sembra essere davvero vicino al Paris Saint Germain. Manca, però, ancora l’accordo tra i due club, con il presidente Aurelio De Laurentiis che spinge per chiudere l’affare senza l’inserimento di contropartite tecniche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Notizie Napoli calcio. Osimhen è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico mentre si allena a Dimaro agli ordini di Antonio Conte: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, sul nigeriano è forte il pressing del PSG. (CalcioNapoli24)

Emanuele Cammaroto ha fatto il punto sul trasferimento al PSG di Victor Osimhen e sulle manovre di mercato della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Cessione Osimhen – Dopo la vittoria per 4-0 contro l’Anaune Val di Non, nella prima uscita amichevole della stagione, il Napoli tornerà in campo nella giornata di sabato 20 luglio 2024, quando affronterà il Mantova alle ore 18:00. (FantaMaster)

Osimhen si avvicina al PSG

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto ieri per 4-0 in amichevole l’Anaune, ha ripreso la propria preparazione nel ritiro di Dimaro. Anche perché sabato prossimo è in programma la sfida contro il Mantova di Davide Possanzini, club appena neopromosso nel campionato di Serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Emanuele Cammaroto è intervenuto a NapoliMagazine.com. Queste le sue parole: Trattativa alla stretta finale, si lavora ad oltranza per chiudere. Le prossime 24-48 ore potrebbero essere decisive per la fumata bianca. (Terzo Tempo Napoli)

Ora i parigini sono pronti ad accontentare gli azzurri con un'offerta sopra i 100 milioni, la cifra attesa da De Laurentiis per poi regalare a Conte un nuovo attaccante, con Lukaku in cima alla lista dei desideri del tecnico. (Today.it)