Donna uccide il compagno a San Severo: “È stata una fatalità”. La vittima accoltellata “involontariamente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“È stata una tragica fatalità”. Così si è difesa la donna che ieri sera, nella sua casa di San Severo, nel Foggiano, ha accoltellato il convivente all’addome, uccidendolo, durante una lite per futili motivi. La vittima è Mario La Pietra, muratore di 30 anni, deceduto poco tempo dopo l’arrivo in ospedale. La donna, nei confronti della quale non è stato adottato alcun provvedimento, ha raccontato al suo avvocato, Rosario Antonio De Cesare, che quando si è consumata la tragedia lei stava cucinando. (l'Immediato)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mario La Pietra, 29 anni di San Severo, è morto nella notte di giovedì 6 marzo all'ospedale Teresa Masselli Mascia per una ferita all'addome inferta dalla moglie con un coltello. Una donna ha accoltellato a morte il marito a San Severo, in provincia di Foggia. (Il Giornale d'Italia)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, ad ucciderlo sarebbe stata la moglie. La stessa donna ha confessato ai Carabinieri il delitto subito dopo i fatti: ha raccontato che avrebbe accoltellato il marito dopo essere stata aggredita dall’uomo durante un litigio nato per futili motivi nella loro abitazione. (Frosinone News)
Responsabile del delitto è la moglie, secondo quanto accontato dalla stessa donna ai carabinieri lo ha colpito dopo essere stata aggredita dall’uomo durante un litigio per futili motivi scoppiato nella loro abitazione. (L'Unione Sarda.it)
L’uomo, Mario La Pietra, di 30 anni, è stato ferito con una coltellata all’addome ed è morto in ospedale poco tempo dopo il ferimento. (StatoQuotidiano.it)
Così si è difesa la donna che mercoledì sera, 5 marzo 2025, nella sua casa di San Severo, nel Foggiano, ha accoltellato il convivente all'addome, uccidendolo, durante una lite per futili motivi. La vittima è Mario La Pietra, muratore di 30 anni, deceduto poco tempo dopo l'arrivo in ospedale. (leggo.it)
Il giovane, Mario La Pietra, di 30 anni, è stato ferito con una coltellata all’addome ed è morto in ospedale poco tempo dopo il ferimento. I carabinieri, insieme al pm di turno di Foggia, stanno indagando per cristallizzare con precisione l’accaduto e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. (l'Immediato)