Il rebus Dimarco, il ritorno di Lautaro e il dubbio sulla destra: Inzaghi studia l'Inter anti-Milan. La probabile

Il rebus Dimarco, il ritorno di Lautaro e il dubbio sulla destra: Inzaghi studia l'Inter anti-Milan. La probabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Superato l'esame Manchester City con un prezioso pareggio e una bella prestazione all'esordio in Champions League, l'Inter è ora pronta a rituffarsi sul campionato. I nerazzurri vogliono dimenticare l'1-1 di Monza e la prima occasione che offre il calendario è il sempre sentito derby contro il Milan. Oggi Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi: ad Appiano si sono allenati i soli Tajon Buchanan, Federico Dimarco, Joaquin Correa, Tomas Palacios e Marko Arnautovic, ovvero quei giocatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra causa infortuni, febbre o mancato inserimento in lista. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Di seguito la notizia Manca sempre meno alla tanto attesa partita di domenica sera alle ore 20.45 dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Milan di Paulo (Spazio Inter)

Le considerazioni del giornalista nel suo editoriale per il Corriere dello Sport di questa mattina (fcinter1908)

Derby Inter-Milan, le probabili formazioni: Fonseca fa fuori un titolare

Inter-Milan, i rossoneri tremano: Simone Inzaghi può stabilire un record storico nella stracittadina di domenica sera Dopo il grandissimo pareggio contro il Manchester City, l’Inter di Inzaghi è proiettata al lavoro per un’altra super sfida, ovvero il derby di Milano contro i cugini del Milan, in programma il 22 settembre. (Milan News 24)

E domenica c'è l'incrocio tanto atteso: "Dateci il derby", intitola La Gazzetta dello Sport. Al contrario l'Inter ha fatto il pieno di fiducia all'Etihad nel pareggio strappato al Manchester City. (Tutto Juve)

L'ultima settimana, per i rossoneri, è stata poco positiva, con il successo ampio contro il Venezia seguito dalla debacle contro il Liverpool. (Pianeta Milan)