Serie A Femminile. Da San Siro all'Arena Civica, il derby di Milano è anche al femminile: domenica riflettori puntati sulla doppia sfida Inter-Milan

Serie A Femminile. Da San Siro all'Arena Civica, il derby di Milano è anche al femminile: domenica riflettori puntati sulla doppia sfida Inter-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sarà il fine settimana del derby di Milano, che si prenderà la scena sia nel femminile che nel maschile. Domenica i riflettori saranno puntati sulla tripla sfida Inter-Milan, un confronto che - dopo l’antipasto offerto alle 11 nel Primavera 1 maschile - partirà alle 15.45... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Milan verso l'incasso più alto della storia della Serie Come riportato da La Gazzetta dello Sport è, infatti, oramai praticamente certo il tutto esaurito. E non solo. Inter-Milan del prossimo weekend si sta avviando verso un incasso da 7 milioni di euro, una cifra che permetterebbe di sorpassare i 6,6 milioni di euro di Inter-Juve dell'ottobre 2019, attuale primato assoluto della storia della Serie A (Milan News)

L'ultima settimana, per i rossoneri, è stata poco positiva, con il successo ampio contro il Venezia seguito dalla debacle contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

Il Milan viene da un momento complicatissimo in termini di morale e risultati, ultimo il doloroso ko all'esordio in Champions League. Al contrario l'Inter ha fatto il pieno di fiducia all'Etihad nel pareggio strappato al Manchester City. (Tutto Juve)

Vanni: “Inter a un millimetro da un’occasione storica. Se batte il Milan…”

Dopo il rientro da Manchester Simone Inzaghi ha deciso di concedere un giorno libero a chi ieri sera ha affrontato il City regalando all'Inter un pareggio prezioso e convincente sotto il profilo del gioco e della personalità al cospetto della squadra più forte d'Europa - assieme al Real Madrid - in uno stadio nel quale i padroni di casa, negli ultimi sei anni di Champions, prima di ieri avevano impattato solo tre volte. (Sport Mediaset)

Anche dal punto di vista economico potrebbe arrivare qualcosa di mai visto prima: per la Gazzetta dello Sport il derby, che sarà tutto esaurito, va verso un incasso da 7 milioni di euro. Inter-Milan di domenica sera è l'opportunità di fare la storia per la squadra nerazzurra, reduce da 6 vittorie di fila nei derby: con un altro trionfo la striscia consecutiva salirebbe a 7, numero mai raggiunto da nessuna delle due squadre nella storia della stracittadina di Milano (L'Interista)

"Io lo vedo come un complimento molto serio. Chi viene a provare il possesso palla contro il City viene travolto: rarissimamente le squadre avversarie riescono a organizzare una fase difensiva ben fatta, che è l'antidoto al gioco di Guardiola. (fcinter1908)