Atletico Madrid, il sindacato della polizia accusa: "Non ci hanno fatto intervenire allo stadio, sostenendo ultras neonazisti"

Atletico Madrid, il sindacato della polizia accusa: Non ci hanno fatto intervenire allo stadio, sostenendo ultras neonazisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Il presidente Cerezo li ha autorizzati per troppo tempo, è imbarazzante. Nelle immagini si vede il personale di sicurezza privato, perché l'Atletico non voleva che la polizia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Pari e problemi nel derby di Madrid. Oggi il giorno di Szczesny (TUTTO mercato WEB)

Dopo quanto accaduto nel derby di Madrid, l'Atletico ha deciso di squalificare a vita le persone coinvolte (GianlucaDiMarzio.com)

Il derby madrileno numero 288 sarà ricordato come una serata vergognosa: lancio di oggetti contro Courtois e partita sospesa per un quarto d’ora nel secondo tempo. Al Metropolitano record di spettatori, 70.112, ma bastano pochi hooligan per rovinare tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Lancio di oggetti a Courtois, derby di Madrid sospeso

Così, dai microfoni di Dazn, Diego Simeone commenta quanto è successo durante Atletico-Real e l'interruzione del derby, poi ripreso, per le intemperanze dei sostenitori 'colchoneros'. Così il tecnico dell'Atletico su quanto è successo nel derby (Diretta)

Dopo la vergogna, le riflessioni. L’Atletico Madrid già ieri notte ha emesso un comunicato prendendo le distanze dai suoi tifosi più violenti annunciando misure disciplinari interne, ma il club del Metropolitano rischia 2-3 giornate di chiusura parziale del suo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

L'arbitro ha invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi L'arbitro, Busquets Ferrer, ha parlato coi due allenatori e ha successivamente invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi. (GianlucaDiMarzio.com)