Libero e l'addio a Tavecchio: "Colpevole di tutto ma dopo di lui non è cambiato nulla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Libero e l'addio a Tavecchio: "Colpevole di tutto ma dopo di lui non è cambiato nulla" Libero di questa mattina dedica ampio spazio alla scomparsa dell'ex presidente della Figc Carlo Tavecchio. All'interno delle proprie pagine sportive titola: "Tavecchio è stato colpevole di tutto. Ma dopo di lui non è cambiato nulla". L'ex presidente muore a 79 anni. Ricordato per le gaffe razziste e per il Mondiale mancato con Ventura, fu spesso nel mirino eppure fra scandalo Juventus, Qatar 2022 visto in tv e gli stranieri in aumento, il calcio sta peggio di prima. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Parolo ricorda a Sportitalia Carlo Tavecchio, scomparso oggi all’età di 79 anni: Ho un bellissimo ricordo, soprattutto ad Euro 2016, quando è venuto a trovarci in ritiro a Montpellier (Calciomercato.com)

Fu proprio nelle vesti di presidente federale che, nel settembre 2014, partecipò alla cerimonia di inaugurazione del San Marino Stadium dopo i lavori di rifacimento cui l’impianto era stato sottoposto, compresa la costruzione della torretta multiservizi. (il Resto del Carlino)

D'accordo Carlo Tavecchio è stato quello che: «La Christillin è nel consiglio Fifa grazie agli gnomi dietro le scrivanie italiche». D'accordo, Carlo Tavecchio è stato quello dell'Opti Pobà. (ilGiornale.it)

In questi ultimi anni ci siamo sentiti spesso, la mia opinione è che Carlo fosse una persona diversa negli ultimi tempi. "Ha dato tutto, persona molto competente. (fcinter1908)

Ci lascia un amico dalle grandi qualità umane, molto impegnato nel sociale, e un dirigente preparato, che ha saputo dare voce e dignità alle società dilettantistiche e che non ha mai rinunciato a innovare". (fcinter1908)

Domani Juventus-Monza, l'abbondanza di Allegri Tavecchio morto a 79 anni, in Figc dal 2014 al '17 (Sport Mediaset)