Rissa sfiorata in casa Roma, De Rossi e Cristante quasi alle mani, lite furiosa in allenamento. La ricostruzione

Acque agitate in casa Roma. Durante l’allenamento di oggi il centrocampista Bryan Cristante ha litigato pesantemente col tecnico Daniele De Rossi. Come riferisce la Rai, tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all’allenatore. Arrivato cinque anni fa dall’Atalanta per 22 milioni di euro, Cristante è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti a stagione. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le indiscrezioni, sarebbe stato coinvolto anche Leandro Paredes, compagno di reparto di Cristante ma anche molto vicino allo stesso De Rossi. (fcinter1908)

Secondo un servizio trasmesso da Rai2 nel TG Sport Sera, il clima di tensione a Trigoria sarebbe esploso durante l'allenamento odierno, culminando in una lite tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante. I due sarebbero venuti alle mani prima di essere separati, scambiandosi parole forti. (Tutto Cagliari)

Tensione tra De Rossi e Cristante È così che a Trigoria gli animi hanno iniziato a scaldarsi. (la Repubblica)

ROMA, CRISTANTE LITIGA CON DE ROSSI: RISSA SFIORATA, VOLANO PAROLE GROSSE

Negli ultimi giorni la Roma somiglia molto alla legge di Murphy: «Se qualcosa può andare storto, lo farà». A questa si sono sommate le indiscrezioni ormai di dominio pubblico di confronti tra De Rossi e la Ceo Souloukou per un mercato ancora da completare, la denuncia dell’ex ds Sabatini di un impedimento a Bruno Conti di poter accedere al ristorante di Trigoria, smentita prontamente dall’icona giallorossa. (ilmessaggero.it)

Redazione VN 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 22:57) E' un clima molto teso quello che si respira in casa Roma. Dopo le critiche rivolte al gruppo e al tecnico, sembrerebbe che proprio quest'ultimo sarebbe stato coinvolto in una pesante lite con un giocatore giallorosso. (Viola News)

Calcio ora per ora Nervi tesi in casa Roma. Durante l'allenamento di oggi il centrocampista Bryan Cristante ha litigato pesantemente col tecnico Daniele De Rossi. Tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all'allenatore. (Sport Mediaset)