Ekipe Orizzonte prima in Italia ed in Champions. Chiara Tabani: “Un grande inizio stagione si ma la strada è ancora molto lunga”

Ekipe Orizzonte prima in Italia ed in Champions. Chiara Tabani: “Un grande inizio stagione si ma la strada è ancora molto lunga”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlSudest INTERNO

Di Fabrizio Resta Plebiscito Padova, per 14-7, però lancia un monito alle avversarie: la squadra catanese rivuole lo scudetto e non sarà facile strapparglielo di dosso. Il match contro le venete non è mai stato in discussione: dominati primi tre tempi (rispettivamente vinti 5-1, 2-1 e 3-0) con un ovvio affaticamento nell’ultimo parziale, perso comunquie solo 4-5. Un rolino di marcia impressionante: 4 vittorie su 4, 66 reti realizzate e solo 14 subite. (IlSudest)

Su altre testate

Quattro. Mai nella storia un’azzurra si era spinta tanto avanti nella graduatoria alla fine della stagione, ed è un chiaro merito per la stagione della toscana, con due finali Slam, un WTA 1000 vinto, le Finals raggiunte e (anche se non rileva per nessuna classifica) l’oro olimpico in doppio. (OA Sport)

Diverse variazioni in chiave tricolore nella classifica mondiale femminile pubblicata stamane dalla WTA dopo la conclusione degli ultimi WTA 250 della stagione - Hong Kong, Jiujiang e Merida - e con le WTA Finals di Riyadh già scattate. (Sport Mediaset)

Un risultato che a cascata ha anche ricadute sul ranking di Jasmine Paolini: se Zheng avesse vinto il titolo, allora la cinese l’avrebbe spodestata al numero 4 del mondo, ma in virtù di questa sconfitta, sarà proprio la tennista di Bagni di Lucca a chiudere l’anno in questa posizione di classifica. (OA Sport)

TENNIS: RANKING WTA, PAOLINI STABILE AL N.4, COMANDA SEMPRE SABALENKA

Jasmine Paolini è intervenuta in diretta a Sky Sport 24 dalle Atp Finals di Torino: "E’ stato un anno fantastico, fatto di tante prime volte e risultati pazzeschi, mi sono divertita molto. Ora ho qualche giorno per ricaricarmi, poi c'è Malaga". (Sky Sport)

Ma quanto ha guadagnato in totale? Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals dopo una stagione piena di successi. (ilmessaggero.it)

Diverse variazioni in chiave tricolore nella classifica mondiale femminile pubblicata stamane dalla WTA dopo la conclusione degli ultimi WTA 250 della stagione - Hong Kong, Jiujiang e Merida - e con le WTA Finals di Riyadh già scattate. (SuperTennis)